Somatoline Snellente 7 notti: funziona? Opinioni e caratteristiche

Che cos’è Somatoline Cosmetic 7 notti? Funziona? Tutte le opinioni sul prodotto della linea Somatoline Cosmetic e le caratteristiche in merito: prezzo, funzioni e metodi di applicazione del prodotto.

In commercio esistono diversi prodotti che promettono benefici ed effetti repentini per la nostra forma fisica. Ovviamente, prima di cercare di porre rimedio agli inestetismi della cellulite o a qualche kg in più attraverso dei prodotti farmaceutici, è bene ricordare che l’attività fisica e uno stile di vita sano sono i principali fattori di dimagrimento. Per eliminare i kili di troppo o perdere qualche centimetro in vita o sulle cosce, infatti, seguire un regime alimentare equilibrato e praticare attività fisica regolare, rappresentano delle abitudini assolutamente salutari; oltre che utili al dimagrimento. Bere molta acqua, evitare fumo e alcol, praticare sport (magari all’aria aperta) ecc: sono tutte ottime consuetudini che servono, non solo a perdere peso, ma anche a diminuire stress e frustrazioni che sono tra le cause principali di gonfiore o “fame nervosa”.

Nel caso in cui vogliamo ottenere effetti rapidi sul nostro corpo ed affidarci a prodotti snellenti, esiste in commercio il celebre Somatoline Cosmetic 7 notti. Si tratta di un prodotto abbastanza efficace e sicuramente uno tra i più sicuri in commercio. Ma come funziona Somatoline Cosmetic 7 Notti? E quali sono le opinioni di chi l’ha utilizzato? Vediamo le caratteristiche di questo prodotto. (Vedi anche Somatoline Uomo)somatoline snellente 7 notti

Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti: caratteristiche

Somatoline Cosmetic 7 notti possiede diverse caratteristiche che aiutano a snellire le zone più soggette alla formazione di cellulite o pelle a buccia d’arancia. (Vedi anche come contrastare la cellulite: i rimedi più efficaci). Le caratteristiche di Somatoline Cosmetic 7 notti sono diverse e associate principalmente alle azioni che il prodotto effettua in solo 7 notti:

  1. Azione Drenante: la crema, se utilizzata secondo le indicazioni della casa produttrice, favorisce il fluire dei liquidi e contribuisce a svolgere un’azione antiedemigena; la quale aiuta a rallentare la formazione di cellulite. (Vedi anche quali sono gli esercizi da fare per eliminare la cellulite)
  2. Azione Lipolitica: ovvero contribuisce ad equilibrare ed eliminare i depositi di adipe nelle zone più colpite (ad esempio: pancia, fianchi e cosce) e aumenta le possibilità di diminuire ed eliminare i depositi di grasso
  3. Azione anti-stoccaggio: ovvero contribuisce a rallentare l’accumulo di tessuto adiposo, in modo da evitare la formazione della tanto odiata cellulite

Queste azioni sono possibili attraverso alcuni degli ingredienti di cui è composta la crema; si tratta, principalmente, di:

  • Sale marino: per la levigazione della pelle
  • Estratto di Schinus Terebinthifolius: si tratta di un olio estratto dal pepe rosa che aiuta la liposi
  • Alga marina: per contrastare gli accumoli di grasso
  • Argilla bianca: per la purificazione della pelle

Come applicare il prodotto

Per garantire risultati ottimali del prodotto, bisogna applicare la crema in modo regolare e quotidianamente. La crema va applicata principalmente nelle zone più colpite da cellulite: cosce, fianchi, addome e glutei. In particolare, questa crema va spalmata sulle zone interessate ogni sera, per almento 7 giorni, prima di andare a dormire.

Questa abitudine è consigliata perché durante la notte la crema funziona attivando le sue proprietà e contribuendo a snellire le parti del nostro corpo che vogliamo migliorare. Sul sito web di Somatoline Cosmetic, inoltre, è consigliato di prolungare il trattamento fino ad un mese per risultati potenziati e di associare a Somatoline Cosmetic 7 notti anche Somatoline Cosmetic Scrub Levigante (1 o 2 volte a settimana).

Somatoline Snellente 7 notti: funziona? Le opinioni

Ma quali sono gli effetti reali di Somatoline Cosmetic 7 notti? Funziona davvero? Le opinioni in merito sono molto positive. Difatti, una delle caratteristiche principali di questo prodotto, è proprio la sicurezza dell’azienda produttrice. C’è ovviamente da specificare che questa crema NON è un prodotto per dimagrire ma funziona essenzialmente come coadiuvante nello snellire alcune zone del nostro corpo. Non possiamo aspettarci miracoli da una crema snellente se, almeno, le nostre abitudini alimentari non vengano regolate; ugualmente con l’attività fisica. Vediamo le recensioni dei clienti che hanno provato il prodotto, in modo da farsi un’idea reale del prodotto:

“Sto usando questa crema da ormai 18 giorni, e devo dire che i risultati si vedono. Premetto che sono normopeso e che faccio attività fisica circa 3 volte alla settimana, ma a seguito di una lunga cura farmacologica avevo accumulato molti liquidi sulla zona glutei/fianchi. Avevo provato altri prodotti, coppette massaggianti, bendaggi, ecc, ma non avevo mai avuto alcun miglioramento. In meno di 3 settimane ho perso 3 cm circa a coscia e la pelle risulta visibilmente levigata. Consigliata.”

“Ottima, funziona nelle zone critiche come pancia e cosce e veramente si vedono i risultati dopo 7 giorni applicandola solo una volta al giorno.”

“La pelle è molto più levigata questo è l’unico risultato ottenuto. Ha un odore troppo forte e non fa più di tanto! Costa troppo.”

“Non ho visto risultati snellenti, alla fine è solo una crema non si possono pretendere miracoli, si sa che per snellire bisogna andare in palestra e mettersi a dieta, ma comunque mi ha lasciato la pelle veramente liscia e morbida.”

Prezzo Somatoline Snellente 7 notti

Il prezzo di Somatoline Cosmetic 7 notti varia in base alla soluzione che preferiamo:

  • per 250 ml di prodotto variano dai 18 ai 25 euro
  • per 400 ml il prezzo si aggira intorno ai 35 euro

Nel caso in cui si voglia acquistare il prodotto su internet, consigliamo AMAZON QUI lo trovate i 400ml al prezzo di  31

Vota questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.