Somatoline Uomo: Funziona? Caratteristiche e Opinioni

Come funziona la Linea Somatoline Cosmetic per Uomo? Quali sono le caratteristiche di questi prodotti e le opinioni di chi l’ha utilizzato? Somatoline Cosmetic Uomo funziona? Vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sui prodotti snellenti ideati per il fisico maschile.

Somatoline Uomo è una linea di prodotti in crema creata dalla Somatoline Cosmetic per migliorare l’estetica del corpo maschile. A differenza di Somatoline Cellulite, i prodotti della linea uomo non rappresentano dei farmaci e possono essere utilizzati senza rischi. Ovviamente, prima di procedere con l’utilizzo di determinati prodotti, integratori, creme ecc., raccomandiamo sempre la visita da un medico o da un nutrizionista esperto. E’ risaputo, infatti, che la migliore strategia per perdere peso o modellare l’aspetto fisico è quella di seguire un giusto ed equilibrato regime alimentare abbinato a della quotidiana attività fisica. (Vedi anche le diete più efficaci per perdere peso e la formula per calcolare il peso ideale). La linea cosmetica dedicata all’uomo è molto vasta ed efficace, vediamo i migliori prodotti che potete trovare nella linea Somatoline

Somatoline Cosmetic uomo

La linea Somatoline Cosmetic Uomo, appositamente studiata per lui, serve per il trattamento specifico di:

  • addominali,
  • pancia,
  • fianchi,

Questo prodotto mira a ridurre gli accumuli di grasso in queste zone per raggiungere tre obiettivi: snellire, tonificare e migliorare il tessuto muscolare. Per gli uomini sportivi, il quarto obiettivo è la ‘Top Definition’ che esalta al massimo le fasce muscolari. L’uomo ha esigenze di snellimento diverse dalla donna: i suoi principali punti critici sono pancia, addome, maniglie dell’amore; mentre la donna deve vedersela con fianchi, cosce e glutei. In particolare, la donna tende a soffrire maggiormente di ritenzione idrica che è una delle cause principali della comparsa della tanto odiata cellulite.

La cute dell’uomo è più dura (contiene più cheratina), più spessa ed elastica (maggior presenza di collagene) e più grassa (maggior quantità di sebo). Anche la struttura e la distribuzione di cellule adipocitarie sono diverse rispetto alla donna, perciò, Somatoline Cosmetic ha pensato a formule più mirate nei confronti degli uomini. La linea uomo è costituita da una crema da applicare mattina e sera eseguendo massaggi circolari. Gli effetti sul corpo possono essere visti dopo 10 giorni di trattamento. Esistono 3 diverse linee appositamente studiate per gli uomini:

  • Trattamento Addominali Uomo
  • Top Definition
  • Uomo Notte 10 (o la variante 7 notti)

Trattamento Addominali Uomo

I principi attivi di Somatoline Cosmetic Trattamento Addominali Uomo (un cosmetico, non un farmaco) sono:

  • Caffeina (alcaloide vasodilatatore che stimola sistema cardiovascolare e metabolismo),
  • Zingiber Officinale (estratto delle radici dello zenzero, un antinfiammatorio che inibisce il metabolismo dell’acido arachidonico),
  • Il nutritivo Chenopodium Quina
  • La Carnitina, che favorisce l’eliminazione dei grassi.

Il ciclo completo è di 4 settimane consecutive. Per ottenere i massimi risultati, si consiglia come sempre l’abbinamento del prodotto con un’attività fisica quotidiana ed una dieta ipocalorica.

Somatoline Addominali Top Definition Sport Cool

Per i più sportivi, è stato sviluppato il trattamento addominale Top Definition ad azione snellente ed elasticizzante. Si tratta di un gel ad effetto freddo tonificante a base di:

  • caffè verde,
  • teobromina,
  • cacao,
  • guaranà,
  • carnitina
  • ingredienti criotermici.

Somatoline Cosmetic Addominali Top Definition stimola il sistema cardiovascolare, il metabolismo, il microcircolo cutaneo, l’ossigenazione del sangue, l’assorbimento e smaltimento dei grassi e quindi favorisce il dimagrimento generale. In particolar modo l’obiettivo principale di questo prodotto è la riduzione degli accumuli adiposi localizzati ed è ideale per tonificare la zona addominale ed aiutare a rivelare le fasce muscolari sottostanti. Di regola, funziona in 2 settimane.

Somatoline Uomo Pancia e addome

Per ridurre la circonferenza e gli accumuli di grasso addominale su pancia e fianchi, è stata creata Somatoline Uomo Pancia e Addome. Si tratta di una crema snellente dall’azione notturna che funziona in sole 4 settimane. Il trattamento intensivo Notte 10, basato sui principi attivi ad alta concentrazione MenRedux10-Complex, agisce dopo 10 applicazioni, mentre la variante 7 notti è ancora più rapida (una sola settimana).Lo snellente Somatoline Cosmetic ad azione rapida snellisce il girovita già in 7 notti.

Ma perché è stata sviluppata una crema ‘notturna’ sia per uomo sia per donna? Perché, di notte, la pelle è più permeabile, quindi più ricettiva ai trattamenti cosmetici. L’incremento dell’irrorazione sanguigna del tessuto adiposo e della cute aiuta i meccanismi di drenaggio cutaneo e di lipolisi.

Somatoline Uomo opinioni: funziona?

Opinioni e valutazioni cliniche confermano l’efficacia di Somatoline Uomo: riduce la circonferenza addome e pancia dopo 10 giorni. Tuttavia, l’azienda non smetterà mai di raccomandare a uomini e donne l’abbinamento del prodotto ad una dieta ipocalorica unitamente ad un’attività fisica costante. In generale, i prodotti Somatoline Cosmetic sono molto ricercati e apprezzati per le loro qualità e, soprattutto, per la loro efficacia. Abbiamo ricercato le opinioni e le recensioni di persone che hanno utilizzato questi prodotti, in modo da verificarne le qualità.

“Non molto efficace, sul mercato ci sono prodotti con azione ben più visibile e risultati migliori nella stessa fascia di prezzo.”

“Già provata negli anni scorsi in formato “notturno”. E’ sicuramente meno invasiva sia come residui sulla pelle dopo l’utilizzo che come odori post spalmata. Per quanto riguarda i risultati sono certamente inferiori a quanto dichiarato ( fermo restando sport e alimentazione curata, altrimenti è una chimera) dalle pubblicità. Comunque sia non male, mi riservo tuttavia di provare altri prodotti magari meno pubblicizzati ma forse più efficaci…”

“Ho visto un po’ di risultati dopo due settimane di uso, ovviamente usandolo insieme ad una dieta salutare ed allenamenti constanti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.