Tutti i cani stanno aspettando con impazienza il momento in cui rivedranno il loro proprietario. Questo è stato anche il caso di un video che è diventato virale ad agosto. Il video della toccante riunione tra il cane e il proprietario ha già più di 2,5 milioni di visualizzazioni sulla sola rete YouTube.
Queste toccante immagini ci dimostrano ancora una volta l’incredibile legame che lega gli animali ai propri padroni, racchiuso tutto in una immagine. La rete è stata cerchiata mesi fa da un video in cui il cane si riuniva con il suo proprietario. Non si vedono da molto tempo e le scene commoventi hanno toccato molti amanti degli animali online.
Il cane abbraccia immediatamente il suo umano e non vuole lasciarlo andare ad ogni costo. Il video è solo un’altra prova di quanto i cani amino i loro proprietari. Guarda la scena commovente con il cane mentre incontra di nuovo il suo proprietario dopo molto tempo. I tuoi cani si concedono mai un abbraccio infinitamente lungo anche con te?
Un bambino di dieci anni si è riunito con il suo cane due mesi dopo che si è infilato il guinzaglio ed è scomparso. Bruiser è andato a rincorrere i conigli durante una passeggiata il 4 gennaio e non è tornato a casa sua vicino a Fort Meade, in Florida. Le riprese video riprese con il telefono di sua madre mostrano il dolce momento in cui Tyler Bandy si è riunito con il suo cane quando si è diretto verso di lui nella cucina della loro casa.
La coda di Bruiser si agitava ferocemente mentre leccava la faccia di Tyler durante l’adorabile riunione. Mentre Tyler guardava verso la telecamera, la preoccupazione degli ultimi due mesi gli cadde in lacrime sulle guance e si lamentò mentre Bruiser si sdraiava sulle sue ginocchia per confortarlo. L’ufficio dello sceriffo di Highlands Country ha condiviso il video online con la didascalia: “Ecco un regalo speciale per mandarti nel fine settimana a piangere lacrime di gioia”. Hanno aggiunto: “Un paio di mesi fa, una famiglia che vive vicino a Fort Meade ha perso il proprio cane dopo che era scappato inseguendo un coniglio.