in

Prime Video – Le novità del mese di Giugno

Tutte le migliori uscite del mese di Giugno sulla piattaforma di streaming “Prime Video”

Amazon Prime logo - Foto by Pexel.com
Amazon Prime logo - Foto by Pexel.com

La piattaforma di streaming Prime Video, compresa nell’ abbonamento ad Amazon Prime, nel mese di giugno prevede di rendere disponibile al pubblico nuove prime visioni assolute. Le novità che saranno introdotte saranno davvero moltissime e riguarderanno sia serie tv, che film.

2 Giugno: With Love

With Love è una serie tv che ha riscosso molto successo per la sua prima stagione, perciò Prime Video ha deciso di inserire sulla propria piattaforma anche la seconda. Nella serie appena citata verranno trattati tutti gli avvenimenti dei due fratelli Lily e Jorge, che avranno l’ obiettivo di trovare il vero amore e uno scopo da rincorrere nella vita. Gli episodi della seconda stagione di “With Love” saranno cinque e saranno, ovviamente, collegati alle vicende avvenute nella stagione precedente.

2 Giugno: Deadloch

Nello stesso giorno di “With Love” uscirà anche Deadloch, una serie che avrà la durata di otto episodi ed presenterà come attori protagonisti Box, Sami, Oyama ed Alicia Gardiner. Il racconto comincia con una scena particolare: il cadavere di un uomo viene ritrovato sulla spiaggia di Deadloch e due investigatori privati si occuperanno del caso. La storia si svolgerà mentre gli abitanti di Deadloch saranno impegnati nella annuale festa di cucina e cultura.
Se ti piacciono i gialli, questa serie tv può fare al tuo caso!

8 Giugno: Pesci piccoli – un’agenzia, molte idee, poco budget

Ciro, Fru, Fabio e Aurora, ovvero i quattro componenti di The Jackal, sono i protagonisti di questo film davvero leggero e coinvolgente. Le mansioni sono così divise: Fru è l’ addetto ai social media manager, Aurora all’ area di project manager , Fabio alla produzione, mentre Ciro è il videomaker del gruppo. L’ arrivo di una nuova manager, però, destabilizzerà le loro vite imponendo delle regole molto più ferree a quelle alle quali era abituato il vecchio team di amici. Il film è molto gradevole e ricco di scene comiche, infatti, grazie alla sua leggerezza, potrà avvicinare ogni tipo di pubblico.

8 Giugno: È colpa mia?

La giovane Noah deve traferirsi nella casa del nuovo marito della madre, e ciò gli comporterà molta sofferenza poiché dovrà lasciare tutti i suoi affetti ed in particolare il suo fidanzato. Nella lussuosissima villa incontra il suo fratellastro, Nick, con cui ha fin da subito dei diverbi molto intensi. Noah scopre che Nick conduce una vita fuori dall’ ordinario: partecipa alle risse, piazza scommesse su gare di auto clandestine e conduce una vita completamente sregolata. Tutto ciò, però, non le impedisce di innamorarsi perdutamente di lui. La storia tra i due è davvero intensa, passionale, ma allo stesso tempo ricca di incertezza e controversie.

23 Giugno: I’m a Virgo

I’m a Virgo parla di un ragazzo californiano di colore alto più o meno 4 metri. Il protagonista, dopo aver passato tutta la vita chiuso in casa leggendo fumetti e guardando la tv, esce di casa ed inizia a comprendere tutte le sfaccettature del mondo esterno. Riesce a crearsi un buon gruppo di amici, a trovare una ragazza ed infine anche ad incontrare il suo idolo: The Hero.

30 Giugno: Jack Ryan

Per gli amanti di questa serie, il 30 Giugno uscirà l’ ultima stagione di Jack Ryan. Jack, dopo aver cambiato in modo radicale la sua vita, ricopre un ruolo molto delicato nella CIA e deve risolvere un caso di corruzione. In seguito delle sue ricerche scopre molte informazioni fondamentali, fino a fare delle scoperte sconvolgenti che riveleranno quanto la situazione sia compromessa dall’ interno.

Locandina ufficiale di Jack Ryan stagione 4
Locandina ufficiale di Jack Ryan stagione 4

Scritto da Ferdinando Cioffi

Ho iniziato come copywriter nel mondo dell’economia e della finanza, avendo conseguito una laurea magistrale nel medesimo campo all’Università degli studi “Tor Vergata” di Roma. Da allora, i miei interessi hanno spaziato moltissimo e mi piace sempre mettermi in gioco affrontando tematiche anche molto diverse tra loro.