Revolyn e Revolyn Ultra: in entrambi i casi si tratta di una pillola dimagrante e dietetica piuttosto conosciuta e diffusa. Uno degli ultimi arrivi del marchio è Revolyn Keto Burn del quale parleremo tra poco. Nello specifico, questo prodotto viene di solito raccomandato per aiutare i pazienti a perdere peso e a ridurre sia il senso di fame che l’appetito. Perdere peso e dimagrire sono due degli obiettivi che accomunano sempre più persone: il desiderio, infatti, è raggiungere il peso ideale con il minimo dello sforzo. Revolyn e Revolyn Ultra sono prodotti simili, con lo stesso obiettivo e differiscono solamente per una diversa e potenziata formulazione.
Sorge spontanea la domanda: si tratta dell’ennesimo prodotto miracoloso che non porta a risultati soddisfacenti oppure no? Sul sito possiamo leggere che questa pillola dietetica viene consigliata anche dalla comunità medica, grazie all’effetto e ai risultati che permette di ottenere. In generale, le informazioni relative ai prodotti e alla loro composizione sono piuttosto semplici da interpretare. Il motto di Revolyn è di essere un prodotto raccomandato dai medici, capace di far dimagrire in poco tempo e soprattutto in modo del tutto naturale. Vedremo più nello specifico quali sono le recensioni e le opinioni di chi ha provato questo prodotto in prima persona e cercheremo di capire se funziona per davvero.
[md_boxinfo title=”Curiosità”]Come sempre raccomandiamo di rivolgersi ad un medico o un nutrizionista quando si parla di salute e perdita di peso.
Per prima cosa, dimagrire equivale a modificare il proprio regime alimentare. Per ottenere risultati più velocemente e dimagrire in fretta è consigliabile abbinare uno stile di vista salutare all’ attività fisica. Senza la giusta dose di movimento sarà impossibile eliminare i chili di troppo. Iniziamo ora a parlare di Revolyn e Revolyn Ultra, di cosa si tratta, come si assume, costi e se funziona per davvero.[/md_boxinfo]
Revolyn e Revolyn Ultra
Revolyn e Revolyn Ultra sono due pillole dietetiche, piuttosto conosciute e con una formulazione che dovrebbe aiutare nella perdita di peso e nel processo di dimagrimento. Come abbiamo già accennato, perdere chili richiede anche una buona dose di attività fisica. Detto questo, le due pillole in questione contengono ingredienti studiati per offrire una formula dimagrante completa e bilanciata nell’affrontare i 3 punti chiave per la perdita di peso.
Questo perché Revolyn agisce sia come bruciatore di grasso e acceleratore del metabolismo che come stimolatore dell’energia. Così facendo, l’azione risulta essere completa.
Ma proviamo ad entrare più nello specifico. Di base, stiamo parlando di un prodotto creato per aumentare l’energia oltre che per velocizzare la perdita di peso. Tra gli obiettivi principali di questo prodotto, infatti, ritroviamo:
- la capacità di bruciare il grasso
- diminuire i trigliceridi
- ridurre la sensazione di fame
[md_boxinfo title=”Curiosità”]Cosa troviamo nella formulazione di Revolyn? Ingredienti del tutto naturali e scientificamente testati. Non solo: entrambi queste pillole dimagranti forniscono energia, oltre a velocizzare il processo di perdita di peso e a consentire di bruciare i grassi. Sul sito, infatti, possiamo leggere che questo prodotto viene raccomandato dai medici ed ha soddisfatto migliaia di clienti.[/md_boxinfo]
Revolyn Ultra è un integratore naturale associato al dimagrimento. La sua formula risulta ancora più potenziata: infatti, questo prodotto è specialmente indicato per clienti in forte sovrappeso. Questo integratore può essere utilizzato sia da uomini che da donne proprio per ottenere un dimagrimento rapido ed efficace. Grazie a questo prodotto è possibile perdere fino a 35 chili utilizzando il pacchetto da 5 confezioni.
- Vedi anche: Cibi che fanno dimagrire
Revolyn Keto Burn, cosa cambia?
L’integratore Keto Burn è in commercio come un integratore per la perdita di peso, che aiuta a raggiungere l’obiettivo attraverso un processo noto come chetosi. La chetosi è un processo in cui il corpo brucia il grasso al posto dei carboidrati. Chi soffre di diabete brucia grassi attraverso la chetosi, per una persona è possibile indurre la chetosi in 2 o 4 giorni mangiando meno di 50 grammi di carboidrati ogni giorno. La regola non è fissa, infatti alcune persone impiegano più tempo a seconda del livello di attività fisica, età, metabolismo e assunzione di carboidrati, grassi e proteine.
Revolyn Keto Burn avvia e mantiene la chetosi: nello specifico, porta a un aumento dei livelli di corpi chetonici nel plasma sanguigno. I corpi chetonici segnalano l’assenza di adeguato zucchero nel sangue a partire dal glucosio, facilitando la produzione di energia per il carburante. La dose giornaliera è di 2 capsule, da assumere prima di mangiare, meglio al mattino e a mezzogiorno per una migliore efficacia.
Cosa contiene? Glucomannano per sopprimere l’appetito, estratto di cacao, piridossina e tiamina, nota come vitamina B1, che stimola il metabolismo energetico e garantisce una digestione più rapida. Funziona? Naturalmente non come sostengono le percentuali fornite dal marchio produttore: non possiamo perdere peso utilizzando esclusivamente Revolyn Keto Burn. Serve infatti una supervisione medica e la giusta quantità di attività fisica. Purtroppo, non esiste nessuna formula magica!
Revolyn: Funziona davvero?
Possiamo dire se Revolyn e Revolyn Ultra funzionano davvero? Vediamo meglio quali sono le funzioni che queste pillole dietetiche vantano:
- Revolyn è un bruciatore di grasso, capace di agire soprattutto nelle zone più difficili. Esistono, infatti, alcune aree del corpo in cui il grasso si accumula con più facilità e in cui è più difficile da eliminare. Il prodotto è studiato per bruciare le cellule adipose e trasformarle in energia a disposizione del nostro corpo. Tè verde, Hoodia, Acai, estratto di melograno, resveratrolo e ginseng sono i principi attivi che aiutano a combattere l’accumulo di adipe.
- D’altra parte, la seconda funzione attribuita a questo prodotto è quella di acceleratore del metabolismo, capace di aiutare anche il processo di digestione. Questa caratteristica è fondamentale proprio perché un metabolismo più efficace fornisce le sostanze nutritive e le vitamine necessarie a diminuire il senso di fame e ad avere più energia.
- Inoltre, Revolyn è anche stimolatore dell’energia. Sul sito leggiamo che, secondo numerosi studi clinici, uno dei fattori principali responsabili dell’aumento di peso è proprio la mancanza di energia. Abbiamo già detto che, oltre a una dieta sana ed equilibrata, è necessario affiancare al processo di dimagrimento la giusta attività fisica settimanale. A questa funzione contribuiscono soprattutto tè verde, yerba mate, resveratrolo e ginseng siberiano.
[md_boxinfo title=”Curiosità”]Sul sito dedicato a questo integratore naturale leggiamo testimonianze e racconti miracolosi, con perdite di peso piuttosto significative proprio grazie all’utilizzo costante di questo prodotto. Approfondiremo tra qualche paragrafo la sezione dedicata alle opinioni di chi Revolyn lo ha provato in prima persona. La risposta alla domanda “funziona davvero” è: non da solo. Questo perché sperare di dimagrire solo assumendo questo prodotto è una speranza vana, serve un lavoro completo sul nostro stile di vita e, soprattutto, non possiamo pensare che basti assumere un integratore per far compiere il miracolo.[/md_boxinfo]
Assunzione di Revolyn
Sul sito leggiamo anche quali sono le indicazioni relative all’assunzione sia di Revolyn che di Revolyn Ultra. Non si tratta di un farmaco, ma di un integratore naturale. Come già ribadito, è sempre consigliabile rivolgersi a un medico o a uno specialista prima di valutare l’assunzione di questo prodotto. Infatti, pur trattandosi di ingredienti naturali, potremmo avere una intolleranza o una allergia a uno dei principi attivi inclusi del prodotto. Le indicazioni, per quanto riguarda l’assunzione, sono quelle di assumere 2 capsule di Revolyn al giorno, una al mattino e una alla sera, indifferentemente se a stomaco pieno o vuoto.
Teniamo sempre conto degli effetti collaterali e di alcune regole di base:
- Assunzione di Revolyn insieme a farmaci o antibiotici: Non ci sono conferme di alcuna interazione tra i componenti di Revolyn e l’assunzione di altri farmaci. Tuttavia, soprattutto in caso di allergia sospetta o di una sensibilità per gli ingredienti di Revolyn, il consiglio è quello di consultare il proprio medico prima di assumere questo o qualsiasi altro integratore alimentare.
- Assunzione di Revolyn durante la gravidanza: Dal momento che Revolyn è composto da ingredienti che si trovano negli alimenti e non contiene alcuna sostanza chimica, non c’è alcun rischio ad assumerlo in gravidanza. Tuttavia, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico o alla propria ginecologa.
- Revolyn e il diabete: Revolyn è sicuro per i diabetici e contiene ingredienti (Ginseng) che hanno dimostrato la loro utilità nell’aiutare a ridurre e normalizzare i livelli di zucchero nel sangue. La supervisione medica è sempre necessaria.
- Possibili reazioni allergiche: Come con ogni prodotto commestibile, una percentuale di persone può sperimentare reazioni allergiche. Sempre rivolgersi al medico prima di iniziare l’assunzione, anche solo per svolgere alcuni test allergici ed evitare reazioni piuttosto spiacevoli.
Revolyn: Recensioni e Opinioni
Passiamo ora a valutare quali sono le opinioni di chi Revolyn lo ha provato in prima persona. Allora, la prima grande informazione che è importante sapere è la possibilità di sviluppare reazione allergiche ad alcuni degli ingredienti presenti all’interno del prodotto: sono prodotti 100% naturali ma è importante rivolgersi ad un medico per svolgere alcuni test. Questo perché, secondo alcune delle recensioni, è frequente che il soggetto inizi, durante il trattamento, a sentire una sensazione di spossatezza e stanchezza che potrebbe avere a che fare proprio con allergie o intolleranze.
Per ciò che invece concerne l’effetto sulla perdita di peso e sul dimagrimento, le recensioni e le opinioni dei consumatori non sembrano essere d’accordo con gli obiettivi scritti sul sito. Assumere soltanto questo integratore dimagrante, non è sufficiente per ottenere un buon risultato e per perdere molti chili. Dobbiamo cambiare, come già abbiamo accennato, l’intero regime alimentare oltre che aumentare le ore dedicate all’attività fisica. Sperare di ottenere il risultato di una dieta assumendo solo un integratore serve a ben poco!
Ingredienti di Revolyn
Iniziamo ad analizzare insieme quali sono gli ingredienti di Revolyn. Abbiamo già detto che si tratta di un prodotto naturale che dunque ci aiuta ad ottenere una perdita di peso senza ingredienti di derivazione chimica. Questo è sicuramente un punto a favore di Revolyn. Un integratore dietetico naturale non potrà farci male ma funzionerà? A questa domanda risponderemo dopo, vediamo quali sono i principi del prodotto e perché sono stati scelti.
Guaranà
Guaranà, un rimedio naturale molto usato in casi di astenia, ipotensione, ma anche momenti di stanchezza dovuti a depauperamento di energia e forza vitale. Si tratta di un arbusto rampicante che arriva dalla Foresta Amazzonica, nello specifico tra il Venezuela e il nord del Brasile. Il guaranà è una delle maggiori fonti di caffeina al mondo, oltre di guaranina. Dunque questo ingrediente, oltre ad essere un potente energizzante, rilascia ormoni che stimolano il metabolismo. Questa funzionalità, oltre ad aiutare il nostro organismo in caso di deficit energetici, favorisce una accelerazione del metabolismo che aiuta la digestione, il drenaggio dei liquidi e brucia i grassi.
Damiana
Altro ingrediente essenziale di Revolyn è la damiana, una pianta che si trova in Messico, in America Centrale, ai Caraibi e in Sud America. La vediamo nella foto qui sotto, la damiana è conosciuta anche come stimolante sessuale femminile e maschile, oltre che come supplemento dimagrante. Di base, accelera il metabolismo e aumenta il livello di energia. Non solo, la damiana ha una funzione lassativa utile a ridurre le tossine dall’organismo. In combinazione a guaranà e yerba mate, ci permetterà di ottenere risultati più soddisfacenti.
Yerba Mate
Parliamo anche di Yerba Mate, si tratta di un albero originario delle foreste pluviali del Sud America. Questa pianta, con proprietà diuretiche e sazianti, si utilizza per accelerare la perdita di peso e per migliorare la salute del cuore. Non solo, può anche essere utilizzato come antidolorifico e stimolante energetico. Anche nota come Erba Mate, si trova spesso indicata come coadiuvante completamente naturale nelle diete dimagranti. Questo proprio perchè favorisce l’accelerazione del metabolismo corporeo e, di conseguenza, aiuta a eliminare i grassi e le calorie in eccesso.
- Vedi anche: Come dimagrire metodi
Estratto di melograno
Un altro ingrediente di Revolyn è l’estratto di melograno, un potente prodotto naturale di cui abbiamo già parlato proprio grazie alle numerose potenzialità. L’estratto deriva dal frutto dell’albero melograno e si tratta di un potente nutriente che ha spesso dimostrato la sua efficacia nel ripulire il sangue dai trigliceridi. Questi ultimi sono grassi dannosi che impediscono al nostro corpo di trasformarli in grasso immagazzinabile nelle cellule adipose. Per questo motivo troviamo spesso questo ingrediente in prodotti che aiutano a perdere peso. Questa funzione è piuttosto importante: è infatti consigliabile mantenere bassi livelli di trigliceridi con lo scopo di ridurre il rischio di malattie cardiache e di infarto.
Ginseng siberiano
Il Ginseng siberiano è un altro ingrediente inserito in queste pillole dietetiche naturali. Questo tipo di ginseng si usa da secoli nei paesi orientali come Cina e Russia, soprattutto per prevenire raffreddori e influenza. Ricerche e sperimentazioni hanno permesso di appurare che il ginseng siberiano serve anche ad aumentare l’energia, la longevità e la vitalità, oltre che ad aiutare il corpo a fronteggiare meglio lo stress. Inoltre, ulteriori studi stanno mostrando che questo ingrediente è altamente efficace per ridurre il peso e controllare il diabete. Per questo, si assume spesso come bevanda o tisana.
Resveratrolo
Arriviamo a parlare dell’ultimo importante ingrediente, il resveratrolo. Si tratta di una sostanza che viene naturalmente prodotta da varie piante, come per esempio vite, more e cacao, dalle innumerevoli proprietà. Il resveratrolo è soprattutto un antiossidante presente nel vino rosso, nell’uva e nel succo d’uva. Inoltre, favorisce la resistenza fisica, previene l’aumento di peso e migliora l’efficienza nel bruciare calorie. Ci aiuta, dunque, a migliorare le prestazioni e le capacità fisiche proprio perché, per dimagrire piuttosto velocemente, è necessario affiancare una buona dose di attività fisica a un regime alimentare adeguato. Nessuno dei prodotti qui elencati è miracoloso, naturalmente, ma si tratta di validi ingredienti capaci di aiutare a perdere peso e a tornare in forma.
Revolyn: Costi
Affrontiamo ora il discorso relativo ai costi di Revolyn. A seconda del tipo di confezione e anche del tipo di quantità che desideriamo acquistare abbiamo diversi prezzi. Un punto a sfavore di questo integratore dietetico naturale è che, sul sito, non troviamo informazioni utili in merito alle tempistiche di assunzione: quanto tempo è necessario prima di poter ottenere qualche risultato soddisfacente? Quest’informazione è importante per decidere quando e quante confezioni acquistare. Non sappiamo, infatti, se potrebbero volerci settimane oanche mesi prima di ottenere la perdita di peso desiderata. Inoltre, non viene consigliato al consumatore di svolgere attività fisica per massimizzare il risultato: dunque, è davvero sufficiente assumere solo la pillola?
Le formule a disposizione sono differenti, suddivise a seconda dell’obiettivo e anche dei chili che desideriamo perdere. I prodotti Revolyn sono acquistabili sul sito ufficiale dei prodotti, revolyn.it. La spedizione avviene in tutti i paesi del mondo, il sito accetta sia carte Visa che MasterCard, sia di debito che di credito. Essendo un prodotto acquistabile solo online, l’ordine sul sito ufficiale viene definito sicuro e garantito al 100%. Il sito, infatti, usa il sistema di pagamento standard del settore SECURE SOCKET LAYER Checkout System che è necessario per rendere lo shopping online perfettamente sicuro. Le informazioni dell’ordine, a quanto si legge, vengono consegnate direttamente a noi dopo essere state codificate in un formato speciale che ne impedisce l’intercettazione.
Pacchetti Revolyn
Passiamo ora a valutare quali sono le diverse fasce di prezzo:
- 1 confezione di prodotto ha un costo di 59,95€, con un prezzo scontato che permette di risparmiare 10 euro. La spedizione è gratuita e, secondo le previsioni del sito, con questa quantità è possibile perdere in media 7 kg. L’utilizzo di questo pacchetto di Revolyn include 60 pillole, dunque un mese di trattamento calcolando l’assunzione di 2 pillole al giorno.
- Acquistando invece 2 confezioni di Revolyn è possibile ottenere 1 confezione di omaggio. Questo pacchetto ha un prezzo pieno di 149,00€, ma con uno sconto presente sul sito e rinnovato di mese in mese, è possibile risparmiare 49€ spendendo soltanto 99,90€. Con l’utilizzo di queste confezioni, il sito sostiene che è possibile perdere fino a 14 kg.
- Con l’acquisto di 3 confezioni, invece, è possibile riceverne ben 2 gratis. Il prezzo non scontato di questo pacchetto è di 249,85€, con la possibilità di risparmiare quasi 100€, spendendo 149,85€. Con questo pacchetto di Revolyn è possibile perdere fino a 28 kg.
- Arriviamo poi all’ultima soluzione. Con 4 confezioni acquistate è possibile riceverne altre 4 omaggio. In questo modo, avremo la possibilità di assumere quasi 8 mesi di trattamento dimagrante. Il prezzo di questo pacchetto è di 399,80€, con uno sconto di 199€ che permette di spendere 199,80€. Sul sito leggiamo che, con un trattamento di questo tipo, è possibile perdere fino a 47 kg.
Ti potrebbe interessare anche…