Tatuaggi Femminili: piccoli, da polso – Idee in foto

Tatuaggi piccoli femminili

I tatuaggi femminili di piccole dimensioni considerati ormai da molti solo come femminili, sono davvero molti e altrettante sono le idee basate su questi modelli di tatuaggio che possiamo trovare anche nel nostro catalogo di tatuaggi. Oggi vedremo come non necessariamente piccole dimensioni significhino poca accuratezza o eleganza e anzi quanto spesso queste due cose viaggino assieme, anche le immagini estrapolate dalle rete vi dimostreranno questa verità.

Non è un caso, infatti, che se si effettua una breve ricerca in rete è possibile reperire moltissimi tatuaggi femminili di piccole dimensioni realizzati in varie parti del corpo delle donne e anche molti disegni da catalogo si rivolgono alle donne presentando immagini di piccole dimensioni che vanno da:

– Animali

– Simboli

– Lettere

Scritte

– Disegni astratti

– Disegni geometrici

Piccoli

Tribali

Simboli Old School

– Foglie

– Fiori

– Piante

– Alberi

E molti altri oltre a questi indicati. Quindi la scelta, anzi la gamma di scelta, è davvero ampia questo per rincuorare coloro che hanno paura di non trovare quello che vorrebbero realizzare sulla loro pelle. Particolare interesse rivestono i piccoli tatuaggi realizzati sui polsi.

tatuaggi femminili

tatuaggi femminili schiena

Tatuaggi polso

Il tatuaggio sul polso può essere di diverso genere, piccoli tribali, simboli, c’è anche chi sceglie di farsi tatuare dei braccialetti, chi opta per una lettera (magari quella del proprio nome: E per Elisa, o F per Francesca etc….) e spesso le persone si concentrano anche sulla tecnica e sullo stile del tatuaggio, infatti quando avviene ciò si predilige uno Studio piuttosto che un altro perché lo stesso tatuatore ha la sua tecnica specifica anche se da esperto conosce tutte quelle più diffuse e realizzate, infatti nella scelta conta certamente la dimensione del tatuaggio, conta il disegno ma appunto anche la tecnica e lo stile di riferimento.

Le linee semplici ad esempio, per i tatuaggi di piccole dimensioni sono quelle più apprezzate visto che si tratta di lavorare su “piccoli lembi di pelle” eccessive pienezze o troppi particolari nel tatuaggio di queste dimensioni non sono esattamente consoni quindi la linea è l’essenza stessa di questo genere di Tattoo. Contrariamente invece i tatuaggi maori sono più adatti a grandi parti del corpo.

Tatuaggi femminili eleganti

Cosa contraddistingue l’eleganza dalla mancata eleganza? l’eleganza è un canone, un modello di riferimento, quindi il giudizio su di esso non è semplice e ogni persona può avere una sua idea, ma certamente alcuni parametri di riferimento per definirla possono considerarsi certamente validi, come ad esempio l’assenza di volgarità, oppure di disegni eccessivi. Un criterio per definire l’eleganza può essere una linea sinuosa ad esempio, oppure piccoli tocchi di colore, le sfumature anche in una piccola parte ma realizzate con maestria e che mettano in rilievo il disegno del tatuaggio nella sua totalità.

Insomma alcuni criteri sono questi e un tatuaggio elegante può essere (ad esempio) un piccolo ramo con foglie d’edera verde brillante, oppure un simbolo con una sfumatura intorno, o ancora una coccinella con la sua piccola ombra. Anche in questo la varietà di soggetti possibili per il proprio tatuaggio è ampia quindi pensate bene al vostro prossimo Tattoo di piccole dimensioni e poi effettuate la ricerca specifica, certamente troverete ciò che volete! e anche qualche idea particolarmente originale e simpatica, come ad esempio quella di tatuare le dita, davvero simbolo di eleganza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.