Tatuaggi piccoli: idee per tatuaggi da polso e non solo

Tatuaggi piccoli: catalogo e foto

Tatuaggi piccoli da fare sul polso, dietro l’orecchio o in qualunque altro posto voi vogliate. Estremamente di moda fanno parte del nostro fornitissimo Catalogho tatuaggi. Ebbene sfogliando la rete è possibile trovare gli uni e gli altri, anche se il termine catalogo indica qualcosa di cartaceo, o almeno lo indicava al tempo pre internet oggi i cataloghi dedicati ai tatuaggi (anche di piccole dimensioni) sono reperibili online sia sui siti dei tatuatori sparsi in Italia sia in quelli presenti nel resto del Mondo. I cataloghi tatuaggi permettono alle persone che li consultano, di avere accesso a centinaia (migliaia anzi) di immagini suddivise generalmente per stile (come ad esempio quello tatuaggi od school o tatuaggi maori) o per argomento. Ad esempio se si effettua la ricerca: Tatuaggi piccoli donna, emergeranno risultati dedicati unicamente a questo genere di tatuaggio, stessa cosa vale se la ricerca effettuata è ad esempio: tatuaggi Maori in bianco e nero.

Anche le foto sono spesso consultate per effettuare una scelta relativa al soggetto per tatuaggio che una persona intende realizzare su se stessa.

Tatuaggi piccoli femminili

I tatuaggi pensati da alcuni esclusivamente per le donne (tatuaggi femminili) e di piccole dimensioni sono molti, alcuni riguardano il mondo naturale:

– Fiori

– Piante

– Alberi

– Foglie

– Animali

Oppure relative alla simbologia:

– Figure geometriche

– Simboli religiosi (croce, cerchio, triangoli)

Lettere o frasi tatuaggi e molto altro.

I disegni e le idee per tatuaggio di piccole dimensioni dedicati alle donne sono moltissimi, alcuni di essi sono realizzati esclusivamente con il colore nero, altri invece vengono realizzati con singoli colori magari in bicromia (due colori) oppure a più colori, ad esempio in tricromia, quadricromia etc…

Quindi occorre avere un soggetto in testa, effettuare un eventuale ricerca oppure rivolgersi ad un disegnatore che realizzerà il soggetto scelto e lo porterà al tatuatore che lo realizzerà, alternativamente occorre rivolgersi direttamente al tatuatore e consultare i cataloghi presenti nel suo studio e poi realizzare il disegno prescelto o da cui si trae ispirazione.

Tatuaggi piccoli polso

Il polso è un area del corpo frequentemente scelta per la realizzazione di tatuaggi di piccole dimensioni, il polso è in vista e può essere “dipinto” con diversi disegni e grafiche tra cui scegliere, esempi sono quelli mostrati nelle immagini che seguono estrapolate da internet.

Questo genere di tatuaggio si adatta perfettamente ai polsi perché essendo di piccole dimensioni è generalmente molto carino da vedere e mette in evidenza la scelta effettuata da chi se lo fa tatuare, l’importante è sempre il buon gusto comunque, anche in questo caso vale tale consiglio ma in generale vale per tutti i tatuaggi, non solo per quelli piccoli.

Tatuaggi piccoli uomo

I tatuaggi piccoli per gli uomini prevedono simboli, lettere, animali e in generale i soggetti tipici dei tatuaggi di piccole dimensioni, cambia spesso però lo stile, raramente vi sono sfumature e sovente invece è possibile riscontrare pienezze nel disegno e tratti molto netti, ma comunque le sfumature non sono sempre escluse, basti osservare le immagini sotto riportate per capirlo. Vi consigliamo se amate i tatuaggi piccoli di dare un’occhio anche ai tatuaggi tribali, che ben si adattano a diverse parti del corpo.

La scelta di un tatuaggio di piccole dimensioni può derivare dall’idea che un immagine piccola può comunque essere particolare e corrispondente al gusto della persona che la sceglie e quindi i tatuaggi piccoli per tale ragione si adattano sia agli uomini che alle donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.