Test visivo: dove si nasconde il gatto? Non tutti riescono a trovarlo.

C’è un gatto nell’albero di Natale, non tutti riescono a trovarlo e tu ci riesci?

Un gatto di 15 mesi è scomparso dalla vista di una famiglia intera la settimana scorsa, ma dove si nascondeva? Annidava tra i rami circondati da lucine e decorazioni in cima all’albero di Natale. E’ stato ritrovato solo quando gli altri due gatti, Luna e Freddo, sono rimasti seduti a fissare l’albero con aria sconcertata. E voi riuscite a trovare il gatto nascosto nella foto? Vediamo il test visivo!

Gatto sull'albero - Fonte The Sun
Gatto sull’albero – Fonte The Sun

La proprietaria del gatto, Sarah ha dichiarato: “Moon ama correre e nascondersi, quindi l’albero di Natale è il perfetto parco giochi per gattini”. Sconcertata ha tirato giù dall’albero il gattino assonnato, salvo per poi scoprire che Moon ci era salito di nuovo. Sarah, che è mamma di due figli ha continuato a dichiarare: “Non ho idea di quanto tempo sia stato lì dentro. I nostri altri due gatti sono rimasti seduti a guardare l’albero con un’aria sconcertata. Ho alzato lo sguardo per vedere da cosa fossero così affascinati e ho visto Moon raggomitolato”.

dove si nasconde il gatto

Sarah ha continuato ad aggiungere: “L’ho portato fuori, cosa che non ha apprezzato, ma ero preoccupata che potesse cadere e farsi male”. Diciamo che non è la prima volta che il felino è “coinvolto” nelle decorazioni natalizie infatti, Sarah quest’anno aveva scelto di cambiare il colore dell’albero di Natale da bianco a verde, in modo tale da individuare il gatto altrimenti mimetizzato. Moon è troppo bravo a nascondersi. Oggi, è costantemente sull’albero, “le piace stare in cima per poterci spiare tutti, ma si assicura che sia ben nascosta in modo che io non la veda e non la sollevi o la faccia scendere. Spesso sono gli altri due gatti a rivelare il gioco e lei viene rimbombata, quindi ora mi affido a loro come ‘spie’ perché non riesco mai a trovarla quando è lì”.

La madre di famiglia ha anche caricato lo sana su Facebook con tanto di didascalia raccogliendo ben 1.800 mi piace. C’è stato anche il commento di un utente del social che ha detto: “Bellissimo albero. E mi ci è voluto molto tempo per trovare il tuo gatto”. E voi ci siete riusciti? Provate questo test visivo e diteci come va!

gatto nascosto soluzione