Test visivo: riuscite a trovare le calze senza zucchero? Osservate!

Test natalizio da perdere la testa, riuscite a trovare le calze senza il bastoncino di zucchero? Avete a disposizione solamente un minuto.

Mancano solo due giorni al grande cenone di Natale e arrivati a questo punto è impossibile non avere lo spirito natalizio all’interno del proprio animo. Infatti, sono già diverse settimane che i negozi e le città sono vestite a tema e nelle case non può mancare l’albero di natale e le varie decorazioni. Le luci colorate ad esempio, donano al salone di casa un’aspetto più divertente, allegro e spensierato.

Molte persone poi hanno girato per tutti i negozi alla ricerca del regalo giusto per famiglia e amici. Si è vero che ciò che conta è il pensiero e non si deve spendere per forza troppo, ma è anche vero che il regalo deve essere mirato e dunque qualcosa che piace a chi lo riceve. Tralasciando questo, non è Natale senza un bel test visivo, ecco quello che sta spopolando sui social:

Test visivo natalizio - – Websource – Parolibero.it
Test visivo natalizio – – Websource – Parolibero.it

 

Riuscite a trovare le calze senza zucchero?

In queste settimane il web si è riempito di contenuti a tema natalizio, e non poteva di certo mancare un test visivo che riguardasse proprio questa festa che stiamo per vivere. La condivisione di questo test natalizio sui social ha attirato un sacco di persone tanto da diventare virale in pochissimi giorni. Tutti possono cimentarsi in questo gioco a tema, basta osservare l’immagine.

Come possiamo ben vedere si tratta di un disegno contenente numerose calze di Natale, quelle che di solito si appendono al caminetto o in cui si mettono i regali. A prima vista ci sembreranno tutte uguali, ma in realtà ce ne sono alcune diverse che non contengono il tradizionale bastoncino di zucchero. Riuscite a capire quali sono quelle che all’interno non hanno il bastoncino? Il tempo che avete a disposizione è solamente un minuto. Vi è sembrata un’impresa facile? La verità è che per trovare “gli intrusi” ci vuole molta concentrazione e un’ottima vista. Solo in pochi riescono a trovarli tutti nel tempo dato. Se non ci siete riusciti non dannatevi, la soluzione nell’immagine sottostante. 
Soluzione test natalizio – Websource – Parolibero.it
Soluzione test natalizio – Websource – Parolibero.it