Test visivo: chi o che cosa c’è raffigurato nella foto?

Riuscite a trovare il gattino nascosto in questo test visivo?

Avete delle buone capacità visive e di risoluzione di test visivo? Siete convinti che la vostra vista sia abbastanza acuta per riuscire ad individuare l’oggetto che state cercando? Per scoprirlo, accettate la sfida e cercate di superare questo test. È abbastanza semplice da superare ma è necessaria una buona vista se si vuole superarlo rapidamente. Scopriamo nei dettagli di cosa si tratta.

Le regole del gioco

La foto in questione presente un salotto dall’arredamento lussuoso e curato che nasconde qualcosa che non tutti riescono a vedere. Lo scopo di questo test è proprio quello di trovare rapidamente un animale nascosto in questo bellissimo salotto. Il test è semplice da eseguire ma c’è bisogno di una buona vista. Per trovare l’animale nascosto è necessario passare al setaccio ogni angolo della stanza. L’animale in questione è un gatto.

Non ci sono limiti di tempo per questo test e anche se la ricerca è lunga non ci sono problemi. La velocità però ovviamente definisce il vostro livello di concentrazione e di acutezza visiva. Bisogna essere molto attenti ai dettagli ed eliminare tutte le fonti di distrazione e di rumore che disturbano la concentrazione. Una volta che abbiamo raggiunto uno stato ottimale, ripetiamo il test. Se non riuscite a trovare il gattino, in basso la soluzione.

Test visivo - Foto: Web
Test visivo – Foto: Web

Avete trovato la risposta?

Se nonostante tutti gli sforzi non siete riusciti a trovare il gattino nel test visivo,  non preoccupatevi può succedere a chiunque. Ma questo non significa che dovete arrendervi, è possibile affinare le proprie capacità visive per superare questo test. Il segreto è esercitarsi tanto. Bisogna abituare gli occhi a guardare le cose nel dettaglio.

Nel frattempo, ecco la risposta a questo indovinello visivo. Il gattino si trova all’estrema sinistra della foto, nascosto dietro al divano di colore bianco.