Un viaggiatore fortunato sarà infatti pagato più di £ 2.600 al mese (pari a circa tremila euro) per viaggiare in Australia e Nuova Zelanda condividendo la tua esperienza sui social media.
Molti di noi hanno sognato di girare per l’Outback, esplorare la natura incontaminata di queste due nazioni ricche di paesaggi mozzafiato e animali molto particolari. Se i sogni ad occhi aperti di dedicarti al surf e giocare a Bondi Beach non sono la cosa giusta, allora forse le splendide viste sulle montagne e la verdeggiante bellezza naturale della Nuova Zelanda lo sono.
Deel è leader di mercato nel payroll e nella compliance internazionale. Con 50 milioni di dollari raccolti da Andreessen Horowitz, Spark Capital, Y Combinator, Elad Gil, Nat Friedman, Alexis Ohanian e Daniel Gross. Forniranno un camper completamente arredato, $ 4400 al mese ($ 26.500 in totale) e pagheranno le tue spese come cibo e benzina.
I voli per la Nuova Zelanda da qualsiasi parte del mondo saranno coperti, così come il volo per l’Australia e poi il viaggio di ritorno a casa. Il ‘Deel Mobeel’ in cui vivresti per mesi è completamente arredato con tutte le necessità, come Wi-Fi, biancheria da letto e un bobblehead sul cruscotto.
Tutto quello che il vincitore deve fare è creare e caricare contenuti relativi al proprio viaggio in furgone da solo e alle piattaforme social di Deel, prestando un po’ di attenzione alle funzioni dell’azienda. Lungo la strada saranno incoraggiati a incontrarsi con altri lavoratori remoti e intervistare i clienti Deel. Il candidato perfetto avrà tre o più anni di esperienza come social media manager, influencer o ambasciatore del marchio.
Per avere successo come candidato, dunque, avrai bisogno di più di tre anni di esperienza come social media manager, influencer o ambasciatore del marchio. Forti capacità di lingua e scrittura in inglese sono un must e dovrai essere in grado di gestire le priorità e cambiare focus di conseguenza. Avrai anche bisogno di un passaporto e di una regolare patente di guida.