Un cane randagio intrufolato a un matrimonio: reazione degli sposi

Una coppia di sposi fa un gesto davvero dolcissimo, conosciamo insieme tutta la storia.

Uno dei giorni più belli nella vita di due persone che si amano e che si supportano a vicenda è senza dubbio il matrimonio. Parliamo di quello di Matheus e Marilia, due ragazzi giovani e belli, che nel loro giorno più felice hanno fatto un gesto davvero inaspettato. Il matrimonio è in Brasile, alla cerimonia sono presenti tante persone care, famiglia e amici compresi, gioia e allergia sono i sentimenti del momento. Un temporale improvviso però porta sposi e invitati a continuare la festa all’interno di un capannone. Qui, succede l’inaspettato.

Mentre i due giovani sono impegnati nello scambio delle promesse, ecco che entra qualcuno nel capanno. Con un camminare disinvolto, fa tutta la passerella e arriva dietro ai due sposi, tra lo stupore di tutti questo splendido cane si corica comodamente sul velo di pizzo del vestito della sposa. Una scena davvero divertente.

Coppia di sposi - Foto di Trung Nguyen/ Pexels.com
Coppia di sposi – Foto di Trung Nguyen/ Pexels.com

Un po’ di trambusto è inevitabile, ma se alcuni dei presenti cercano di cacciare via il cucciolo lo sposo dice di lasciarlo stare. La sposa contentissima, guarda meravigliata il cagnolino e sfoggia un sorriso a 32 denti che ci fa immaginare un po’ quello che sta per succedere.

Si viene a sapere che si tratta di un cane randagio quindi, senza casa né padrone. Per tutta la durata della cerimonia ha continuato a sonnecchiare sul velo di Marilia. Il forte temporale ovviamente lo ha costretto a trovare un posto per riparasi e probabilmente il capanno era da tempo il suo rifugio sicuro. Ma questa volta è successo anche per lui qualcosa di inaspettato, da quel momento ha trovato una casa e dei genitori. Dopo averlo pulito e asciugato il cucciolo è rimasto per i balli, la sposa ha poi dichiarato:

“Se è entrato voleva qualcosa, voleva un po’ di calore, era spaventato, abbiamo cercato la sua famiglia ma lui non l’aveva. Così è diventato il nostro primo figlio, l’abbiamo chiamato Snoop ed è stato il regalo più bello che abbiamo ricevuto per il nostro matrimonio!”

Il gesto dolcissimo di questi due ragazzi sarà sicuramente premiato un giorno, ma per adesso ci pensa Snoop a farli sorridere e a donargli tutto l’amore del mondo.

Cane - Foto di Bruno Cervera/ Pexels.com
Cane – Foto di Bruno Cervera/ Pexels.com