Se il nostro desiderio è quello di fare un bel viaggetto all’esterno, dobbiamo già affrettarci a prenotare la nostra vacanza. Ci teniamo a precisare che sono soprattutto i voli a subire le fluttuazioni di prezzo più estreme infatti, è sempre più conveniente prenotare prima e mai in ritardo. Scopriamo insieme quali saranno le mete più visitate per queste vacanze di Natale 2022.
I voli che costano di meno
I voli meno costosi se decidiamo di partire dalla capitale sono quelli verso Malta e Spagna. Abbiamo anche la Valletta con il clima mite e le sue spiagge da sogno che ci attende con voli low cost a partire da soli 20 euro. Se invece, vogliamo andare in Spagna, dobbiamo tenere d’occhio alcune mete in particolare, tipo l’Andalusia ma anche Barcellona. Le Canarie sono sempre molto gettonate, anche perché durante l’inverno offrono un clima mite. I voli per Tenerife si possono acquistare a 60 euro.
Se invece decidiamo di partire da Milano, informiamoci bene, le destinazioni meno costose e più gettonate sono quelle a Nord. Poi possiamo prenotare voli per Londra per circa 30 euro, stessa cosa vale per la Germania e la Francia. Anche il Belgio e la Repubblica Ceca hanno molti voli a basso prezzo. Chi ama la Danimarca, può prenotare il suo volo a soli 30 euro per Copenhagen.
Le destinazioni fuori dall’Europa
Se il nostro desiderio è invece, quello di programmare una vacanza da sogno fuori dall’Europa dovremmo affrettarci a bloccare il volo. Se partiamo da Milano abbiamo dei voli a circa 90 euro per il Marocco o a 100 euro per l’Armenia o la Georgia. Se partiamo da Roma possiamo raggiungere mete come la la Giordania, l’Egitto o la Turchia per lo stesso prezzo. Cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza da sogno senza spendere una fortuna?