rodriguez
Francesca Lolli
Francesca Lolli

Belen Rodriguez: in arrivo il secondo figlio, Cecilia e l’ex Iannone

Indice

In un’intervista al settimanale Chi Belen Rodriguez ha confessato di essere al “lavoro” per dare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina. Insomma, dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, sembra proprio che la showgirl argentina sia fermamente intenzionata a dirigersi verso una nuova gravidanza, al fine di diventare per la seconda volta mamma.

Belen, intervista a cuore aperto

Dopo la scintolla scoccata ad Amici nel 2012, il matrimonio, l’arrivo di Santiago e la separazione, oggi la coppia sembra essere più solida che mai. Ed è la stessa Belen a raccontarlo al magazine di Alfonso Signorini, nel quale confessa di essere molto felice e che, a proposito, la famiglia potrebbe presto allargarsi.

Nella chiacchierata con colui che è anche conduttore dell’attuale edizione del Grande Fratello, Belen confida che lei e Stefano sono “sempre stati così”, perché più tempo passano da soli e meglio stanno. Quindi, forse, la separazione degli ultimi anni potrebbe essere stata foriera di una nuova passione, con il progetto per un altro figlio, “favorito” anche dal fatto che la madre di Santiago abita nello stesso palazzo e, dunque, non sono rari i momenti di “distrazione”.

E Cecilia?

A proposito di Rodriguez, la chiacchierata non poteva non finire almeno a riguardare anche la sorella minore, Cecilia, che attualmente si trova in Trentino con il fidanzato Ignazio Moser.

Secondo Belen anche Cecilia starebbe pensando a un figlio e… non è detto che delle due sia proprio la maggiore ad anticipare i tempi.

L’ex Ianonne

Anche se meno in vista rispetto a qualche anno fa, quando le sue avventure occupavano costantemente le prime pagine dei rotocalchi rosa, non c’è settimana che non esca qualche notizia sulla vita di Belen Rodriguez.

Qualche giorno prima dell’intervista rilasciata a Chi, per esempio, la showgirl aveva lanciato qualche frecciata all’ex Andrea Iannone, pilota recentemente squalificato per assunzione di sostanze proibito. Una frecciata indiretta ma… non certo casuale, soprattutto ora che l’argentina sembra aver trovato una piena felicità di nuovo di fianco a Stefano De Martino.

Durante un’intervista a Verissimo, infatti, Belen ha ricordato di essersi smarrita per tre anni, e non di esser stata soddisfatta di quello che faceva, e che proprio per quel motivo è stata poco accomodante sul lavoro. “Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste” – ha poi aggiunto.

Ora, considerato che proprio in quel periodo Belen era sentimentalmente legata a Iannone, gli appassionati hanno fatto il più semplice dei 2+2, attribuendo alla love story con il pilota uno dei motivi per cui l’argentina non era particolarmente a suo agio con se stessa.

Per saperne di più sulla vita e sulle ultime notizie su Belen, non possiamo che invitare tutti i lettori a dare uno sguardo a CiaoStyle, il magazine di riferimento, in Italia, per chi vuole avere sotto controllo la biografia e le news sui VIP italiani e non.

Siamo certi che il sito finirà con l’essere il vostro nuovo portale preferito per il gossip e per le storie delle celebrità!

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email